Mercedes: la casa della Stella cerca la nuova Style Ambassador

SportFair

Mercedes offre ad una ragazza che espirerà  meglio lo stile della Stella con il proprio outfit, raccontato attraverso Instagram, il ruolo di nuova Style Ambassador

mercedes style24 ore per vivere e raccontare con lo stile della Stella uno dei principali appuntamenti del fashion a livello internazionale. È l’opportunità che Mercedes-Benz Italia, insieme alla Camera Nazionale della Moda Italiana, offre a chi riuscirà ad esprimere meglio lo stile della Stella con il proprio outfit, raccontato attraverso Instagram, in un nuovo, coinvolgente contest. Per candidarsi al ruolo di Style Ambassador è necessario iscriversi, entro l’11 febbraio, sul sito www.mbstyleambassador.it. Una volta completata l’iscrizione si potrà dare sfogo a talento, passione e creatività, postando sul proprio profilo Instagram un’interpretazione personale dello stile Mercedes, accompagnata dall’hashtag #MBStyleAmbassador. La vincitrice, scelta da Mercedes-Benz Italia tra tutti i partecipanti, avrà l’opportunità di vivere un’esclusiva fashion experience, tra passerelle ed eventi, raccontando la propria storia grazie all’aiuto di due giovani talenti selezionati dalla Camera Nazionale della Moda Italiana tra le migliori promesse delle scuole di moda e design. Accompagneranno, infatti, la Style Ambassador della Stella una stilista che ne curerà l’outfit ed una fotografa storyteller che, attraverso i propri scatti, racconterà la giornata sui red carpet milanesi. Tre personaggi, tre storie da raccontare, l’uno a servizio dell’altro per vivere un’esperienza immersiva tra le principali location di Milano Moda Donna.

23 anni di impegno di Mercedes-Benz nel campo della moda

mercedes styleNel corso degli ultimi 23 anni Mercedes-Benz si è imposta a livello mondiale come importante protagonista e partner di ricercati eventi internazionali legati alla moda. Il marchio, attualmente, è presente in oltre 60 piattaforme della moda, come le Mercedes-Benz Fashion Weeks in Australia, Messico, Spagna e Cina. Nell’ambito del suo impegno globale per la moda, da otto anni Mercedes?Benz sostiene giovani e talentuosi stilisti, anche attraverso il suo programma di scambio fra designer, che offre a stilisti emergenti e affermati un’occasione unica per presentare a un pubblico internazionale le loro collezioni al di fuori dei rispettivi mercati nazionali.

Condividi