Marijuana all’Isola dei Famosi, non solo Francesco Monte a rischio espulsione: gli altri nomi sotto accusa

isola dei famosi

Francesco Monte, ma non solo… A rischio espulsione per il caso marijuana a L’Isola dei Famosi anche altre due persone: ecco l’indiscrezione

Un caso, quello denunciato da Eva Henger nella seconda puntata de L’Isola dei Famosi, che potrebbe veder fuori dal reality più di una persona. La ‘questione marijuana’, portata in auge dall’ex attrice porno, non pare essere stata risolta con una tirata d’orecchie e potrebbe costare molto più cara ai naufraghi coinvolti. Uno tra tutti Francesco Monte, accusato principale di Eva Henger, reo di aver fumato qualche spinello all’interno della location che ha accolto i naufraghi prima del loro approdo sull’isola. L’ex tronista però non è il solo a rischiare grosso, anche Nadia Rinaldi e un membro della produzione infatti potrebbero incorrere in punizioni esemplari. A fare gli altri due nomi è Alberto Dandolo, che sul sito Dagospia azzarda la triplice cacciata da L’Isola dei Famosi. Sul sito si legge infatti che i membri della produzione del reality:

Starebbero valutando se espellere Francesco Monte, Nadia Rinaldi e un membro della produzione.

Il tutto pare rimandato a lunedì quando riusciremo a capire davvero se Francesco Monte & Co verranno scagionati o condannati all’espulsione.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery