Lady Rugani pensa al matrimonio con Daniele, Michela Persico ed i suoi progetti futuri accanto al difensore: “aspetto la proposta”

SportFair

La fidanzata di Daniele Rugani racconta i particolari della sua storia d’amore con il calciatore della Juventus: Michela Persico tra progetti matrimoniali e carriera

Michela Persico racconta l’amore che la lega a Daniele Rugani in una lunga intervista. La bella wags tra progetti matrimoniali con il calciatore della Juventus e la sua carriera, confessa al settimanale ‘Sono’ i suoi progetti futuri. I bambini? Possono aspettare, ma una proposta di matrimonio da parte dell’uomo che ama farebbe piacere a Michela, ecco quello che ha ammesso al rotocalco la bionda fidanzata del bianconero. Sul loro primo incontro la presentatrice e giornalista sportiva dice:

Durante una partita di tennis: il caso volle che ci sedessimo l’uno accanto all’altra. E siccome io avevo con me il mio cagnolino, un chihuahua, che stava dando fastidio a un altro spettatore ci siamo messi a parlare e gli chiesi se anche a lui desse fastidio. Dopo tre mesi si è dato il caso che lui dall’Empoli stesse passando alla Juve. E io ero appena passata da Telelombardia a Mediaset Premium, dove appunto mi chiesero di fare un servizio su Daniele Rugani. Così mi sono ricordata che si trattava dello stesso ragazzo che avevo conosciuto al tennis e che mi aveva messo un like su una foto di Facebook, a cui però non avevo neanche fatto caso. Fu così che lo contattai, e da cosa nacque cosa. Per la verità in quel periodo ero una single felice che pensava solo alla carriera. L’amore era l’ultima mia preoccupazione. E’ stato proprio il destino a farmi innamorare di lui. Mi ha colpito per la sua semplicità e per il suo attaccamento ai veri valori della vita. Daniele è un ragazzo di sani principi che ha sempre condotto uno stile di vita tranquillo e lontano dai riflettori. Una rarità soprattutto nell’ambiente della televisione e dello spettacolo. È la persona più buona e altruista che abbia mai conosciuto. Ma è anche molto riservato. Ormai conviviamo da un anno e mezzo e posso dire che lo conosco bene.

E se di lui odia solo il suo disordine, sulle notizie di calciomercato che vorrebbero la cessione di Rugani all’Arsenal, Michela Persico ha le idee chiare.

Il passaggio non ci sarà. Ma attenzione, io non c’entro nulla. E’ stata la società per cui gioca a far capire che rimarrà qui.

Assodato il fatto che se Daniele Rugani dovesse trasferirsi lei lo seguirebbe anche in capo al mondo, si passa al tema matrimonio.

Vedremo, per ora aspettiamo. Non sta a me decidere. Nel senso che la richiesta deve arrivare dall’uomo, non dalla donna. Quando si sentirà pronto, me lo farà sapere. Non bisogna però mai fa passare troppo tempo (ride, ndr). Comunque, dai, la mia risposta è sì. Daniele si deve concentrare molto sulla sua carriera. E anche io in questo momento sono molto impegnata. Per adesso ci godiamo il tempo libero da soli. Il resto arriverà col tempo.

 

Condividi