Khedira, ma era proprio il momento? “Ecco perché Kane è meglio di Higuain”

SportFair

Il centrocampista della Juventus Sami Khedira esalta le qualità di Harry Kane a ‘discapito’ di Higuain. E martedì c’è il Tottenham…

LaPresse/PA (Harry Kane – Tottenham – Punta Centrale)

Un complimento che un campione come Kane merita, ma Sami Khedira forse ha sbagliato i tempi. Perché il centrocampista della Juventus esalta l’attaccante del Tottenham che i bianconeri affronteranno negli ottavi di finale di Champions League (andata 13 febbraio), a discapito di… Higuain. Queste le parole di Khedira rilasciate alla BBC:

“Harry Kane è forse l’attaccante più completo, veramente. Ci sono anche Robert Lewandowski e Higuain, ma lui è forte, bravo di testa, veloce, tecnico, può segnare con un tocco, può dribblare. E’ un giocatore fantastico, è ancora giovane, il Tottenham è fortunato ad averlo. Lo ho visto molto quest’anno, contro il Liverpool e l’Arsenal, sono forti, hanno una buona difesa, un buon centrocampo e un attacco di livello mondiale. Oltre a un ottimo allenatore. Sono ancora giovani, forse è una buona cosa per noi. Dobbiamo essere super concentrati, perché sono una delle migliori squadre d’Europa e d’Inghilterra”.

Condividi