Khedira gela Juventus: “non escludo un mio ritorno in Bundesliga”. Ecco cosa nasconde il mal di pancia del tedesco

Khedira LaPresse/Fabio Ferrari

Khedira gela la Juventus e mette in discussione il suo futuro in bianconero: “non escludo il mio ritorno in Bundesliga”. Ecco a cosa è dovuto il mal di pancia del tedesco

Khedira

LaPresse/Massimo Paolone

Confessioni inaspettate, Sami Khedira gela la Juventus in merito al suo futuro. Il centrocampista tedesco, infatti, non sembra aver preso di buon occhio l’ormai sempre più probabile arrivo di Emre Can (che gli toglierebbe ancora più spazio) in bianconero, tanto da mettere in discussione il suo futuro alla Juventus. Sarebbe dovuto proprio a questo infatti il mal di pancia del tedesco. Queste le parole di Khedira rilasciate a Sport-Informations-Dienst:

“Un mio ritorno in Germania? Non si può mai escludere nulla nel calcio. La Bundesliga è un grande campionato, anche se alcuni club in questo momento sono in difficoltà. Ma è una competizione attraente. Io ho fatto delle buone esperienze all’estero, mi piacciono le nuove sfide, le cose che ancora non conosco. Quindi entrare in contatto con una nuova mentalità, una nuova città, un nuovo Paese. Non mi sento ancora vecchio, ma non escludo un ritorno in Bundesliga”.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery