Juventus, Allegri boom: “Scansuolo e Sarri? Ecco la verità”. Bordata all’allenatore del Napoli: “squadra fatta da Benitez”

SportFair

L’allenatore della Juventus Max Allegri si lascia andare ad alcune stoccate davvero niente male contro l’allenatore del Napoli Sarri

Allegri
Allegri – LaPresse/Marco Alpozzi

A tutto Max Allegri. Alla vigilia della sfida del Franchi contro la Fiorentina, l’allenatore della Juventus si lascia andare in conferenza stampa ad alcune frecciate nei confronti di Sarri e del Napoli. Queste le parole di Allegri:

“Sarri dice che la serie A è diventata come la Bundesliga? Non lo so, dico solo che il Napoli è una grande squadra, lo dicono i numeri. Sta facendo grandissime cose, record. Il campionato italiano non è come la Bundesliga. Ha portato il Napoli a grandi livelli, Sarri è stato bravissimo a rifinire la rosa impostata con Benitez. Io ascolto sempre tutti. Credo che sia una cosa importante saper ascoltare, ma è anche la cosa più difficile. L’ho imparato invecchiando”.

“Scansuolo e Napoli”

“Scansuolo dopo i 7 gol subito? La differenza di giudizio tra goleade del Napoli e le nostre non mi fa sorridere né mi irrita. Alla fine il campionato lo vince la squadra che più lo merita. Poi divento noioso, non si può sempre giocare alla grande in ogni situazione. Ci sono tante sfaccettature in una partita e in una stagione. Noi bisogna proseguire il nostro viaggio e il nostro cammino speriamo verso il 27 maggio, che sarebbe una cosa fantastica. Vincere non è facile, ne vince una, chiaro che le altre son lì. Ora c’è il Napoli che ha concentrato tutte le loro forze sul campionato, visto che é uscita da Coppa Italia e Champions. Noi pensiamo a noi stessi, sfidiamo noi stessi. Il settimo scudetto sarebbe un risultato straordinario, soprattutto battendo una grandissima squadra come il Napoli”.

Condividi