Jeremias Rodriguez torna single e valuta il trono di ‘Uomini e Donne’: “prima ero impegnato, ora potrei…”

SportFair

Jeremias Rodriguez e la rottura con Sara Battisti, il fratello di Belen e Cecilia valuta l’opzione che potrebbe vederlo seduto sul trono di Uomini e Donne

Jeremias Rodriguez dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip sta cavalcato l’onda del successo. Il fratello di Cecilia e Belen infatti sta cercando di farsi strada nel mondo della tv dove anche le sue sorelle sono molto popolari. Nella vita privata dell’argentino però non c’è più Sara Battisti, Jeremias Rodriguez è infatti tornato single. Dopo l’uscita dal reality pareva essere tornato il sereno tra i due, ma dopo poco tempo trascorso insieme è arrivata un’altra rottura per la coppia. A Mattino Cinque l’ex concorrente del GF ammette:

La storia tra noi era finita già prima dell’inizio del Grande fratello Vip. Poi certo, nella Casa ho fatto e detto qualcosa che forse a lei ha dato fastidio, ma la storia era già finita. Ci siamo visti dopo il reality. Tra me e Sara c’è affetto, ma non so ancora cosa accadrà. Vivo alla giornata. Preferisco non parlare più di noi, perché fa bene a entrambi.

Jeremias nel programma di Federica Panicucci parla anche del suo futuro nel mondo della tv.

Ho sempre detto di no al trono, perché non ero single. Però adesso… Non so. Le cose sono successe tutte così velocemente.

Sulla sua famiglia e l’amore che li unisce infine Jeremias svela:

Ci sono stati anni in cui siamo stati  separati: Belen era in Italia, io in Argentina. Un periodaccio. Non stavo bene, nessuno capiva cosa avessi. Forse nemmeno io capivo cosa mi stesse succedendo. Ho lasciato la scuola, mi sono rinchiuso a casa senza uscire. Per fortuna è stata solo una parentesi, perché ha vinto l’affetto della mia famiglia, che c’è sempre stata.

Condividi