Isola dei Famosi – Non solo bullismo, la madre della Cipriani svela: “Francesca subì anche molestie sessuali”

SportFair

Francesca Cipriani ha raccontato all’Isola dei Famosi gli episodi di bullismo subiti durante l’adolescenza, ora la madre svela anche quando la concorrente del reality subì delle molestie sessuali da parte del suo datore di lavoro

Nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi si è resa protagonista Francesca Cipriani. La rifatta showgirl durante la settimana aveva confessato alle amiche naufraghe di essere stata vittima di bullismo nell’adolescenza. La bella naufraga era scoppiata in un pianto che mostrava tutte le sue insicurezze. Durante l’appuntamento in diretta del martedì con il reality, Francesca ha raccontato i suoi sentimenti feriti ad Alessia Marcuzzi. Chi conosce Francesca Cipriani meglio di chiunque altro, poi racconta al settimanale Spy, in edicola domani, i dettagli di quello che in quel periodo la soubrette fu costretta a subire. La madre della concorrente de L’Isola dei Famosi racconta:

Alle medie, quando aveva dodici-tredici anni, incontrò dei ragazzini che si approfittarono della sua bontà d’animo. Io la vedevo sempre triste, si isolava e piangeva spesso. Per un periodo sembrava volesse rinunciare a vivere, aveva cambiato il modo di vestire e andava in giro con un cappellino con la visiera per nascondersi. Insomma, voleva scomparire. Una volta i suoi amichetti le inviarono un messaggino a nome del ragazzo che le piaceva tanto per darle un appuntamento: lei era al settimo cielo e si presentò a questo incontro per conoscerlo meglio, invece una volta arrivata lì trovò il solito gruppo di bulli che la insultarono e la umiliarono. Non riuscì a smettere di piangere per ore. Anche i suoi attacchi di panico sono sicuramente dovuti alle insicurezze che quegli episodi le hanno creato.

Non solo bullismo nella vita di Francesca Cipriani, ma anche un episodio di molestie sessuali che le sconvolse la vita a 19 anni. La naufraga non ha mai fatto parola della vicenda eppure la madre ha deciso di raccontalo al rotocalco con queste parole:

Subito dopo le superiori, quando aveva 19 anni, Francesca cominciò a lavorare come commessa in un negozio. Il suo datore di lavoro, che aveva 30 anni e due figli, per lei era come un padre. Una sera, però, si ritrovò da sola con quest’uomo all’interno del negozio. Verso l’orario di chiusura lui la chiuse dentro e cominciò a metterle le mani addosso e la molestò.

Sui continui interventi chirurgici subiti dall’estroversa concorrente del reality infine la madre svela:

Ogni volta che va sotto i ferri per un intervento chirurgico mi toglie dieci anni di vita. Sono favorevole alla chirurgia plastica quando serve, ma non approvo così tante operazioni inutili. Avrà fatto dodici interventi, ormai ho perso il conto. Lei dice di sentirsi meglio quando si opera, ma io mi auguro che sull’Isola cambi idea e che torni con più sicurezza verso se stessa. Anche perché a me piace di più così com’è, senza trucco.

Condividi