Rafinha, rivelazione inaspettata: “ecco cosa mi ha detto Messi dell’Inter. Qui non sono di passaggio. Di Spalletti vi dico…”

Rafinha Rafinha - AFP/LaPresse

Il centrocampista brasiliano dell’Inter Rafinha svela: “Messi mi ha detto una cosa di questo club. E io qui non sono di passaggio”

Rafinha

Rafinha – AFP/LaPresse

Le confessioni di Rafinha. Il centrocampista brasiliano, arrivato all’Inter lo scorso gennai dal Barcellona, racconta le sue prime settimane in Italia nel corso di un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. Rafinha poi parla di Spalletti e della volontà di rimanere all’Inter, questi alcuni stralci della sua intervista:

“Cosa mi ha detto Messi quando ho scelto l’Inter? Leo, ma anche Suarez ed altri, mi hanno spiegato che stavo andando in un club storico, una big mondiale. De voglio restare all’Inter? Certo, è quello che vorrei. Non sono venuto qui pensando di recuperare la forma per poi tornare al Barcellona. Voglio rimanere. Poi ovviamente il mio riscatto dipenderà dall’Inter…”.

“Su Spalletti”

“Al di là della sua preparazione calcistica, mi piacciono le persone dirette come lui, che ti dicono in faccia le cose. Ci eravamo già sentiti al telefono quando ero ancora a Barcellona. Avevamo parlato delle sue idee di calcio, lui sa che posso giocare in tutte le posizioni a centrocampo, ma anche in attacco. In un momento della carriera ho fatto pure il falso nueve”.



FotoGallery