Infortunio Gallinari – L’azzurro spaventa i Clippers: “il dolore è peggiorato, ecco il risultato dei raggi x”

Gallinari  LaPresse/Reuters

Danilo Gallinari ha fatto luce sull’infortunio alla mano, rimediato contro i Golden State Warriors, che mette i Clippers in allarme

La ‘maledizione’ di Danilo Gallinari in maglia Clippers continua. Il cestista azzurro ha giocato appena 19 delle 58 partite disputate dai losangelini in stagione, spesso limitato dagli infortuni. L’ultimo stop risale alla gara contro gli Warriors, nella quale Gallinari ha rimediato una brutta botta alla mano infortunatasi prima dell’Europeo in estate. Dopo la partita vinta dai Clippers contro i Suns, Gallinari ha spiegato di essersi sottoposto ai raggi x che fortunatamente non hanno riscontrato niente di rotto, nonostante la mano gli faccia ancora male:

“i primi esami dicono che non ho nulla di rotto e questa sicuramente è una buona notizia. Una volta tornato ad L.A. però farò ulteriori accertamenti, vedrò un dottore e cercherò di capire al meglio come sta la mia mano. Purtroppo questa notte il dolore è peggiorato, stamattina non riuscivo nemmeno a lavarmi i denti. Fortunatamente però l’osso che mi sono fratturato durante gli scorsi Europei sta bene, spero si tratti quindi davvero di una semplice botta alla mano”

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery