Juventus e Higuain, le orecchie sono ben aperte: il ‘Pipita’ mette le cose in chiaro sui social [FOTO]

Higuain Higuain - Spada/LaPresse

Gonzalo Higuain è tornato a lanciare un messaggio tramite i propri canali social, sottolineando come le critiche costruttive siano sempre ben accette

Prima l’affondo nei confronti dei critici, adesso il chiarimento per provare ad abbassare i toni dopo un messaggio diretto. Gonzalo Higuain è tornato a parlare tramite i propri canali social, rivolgendosi a coloro che, negli scorsi giorni, hanno criticato aspramente la Juventus e il suo atteggiamento. Il Pipita ha sottolineato come le orecchie siano ben aperte, ma solo per ascoltare consigli e critiche costruttive:

“Andiamo avanti… ascoltando sempre le critiche costruttive e non quelle distruttive, grazie a tutti per i tanti messaggi di affetto”.

E’ il messaggio, via Instagram, dell’attaccante della Juventus Gonzalo Higuain, a due giorni dal derby contro il Torino. I bianconeri proveranno a riscattare l’opaca prova di martedì in Champions, dove hanno pareggiato per 2-2 in casa contro il Tottenham nell’andata degli ottavi di finale. Il ‘Pipita’ ha siglato una doppietta ma anche fallito un importante calcio di rigore. Messi da parte i malumori, dunque, Higuain è pronto a tornare a colpire, regalando magari ai propri followers un messaggio molto più distensivo.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery