Atletica – Herbalife Nutrition fornitore ufficiale Fidal per gli integratori sportivi e partner del progetto Runcard

SportFair

Dopo il CONI e la Squadra Olimpica Italiana, la multinazionale è al fianco anche della Federazione Italiana Atletica Leggera e della più grande community italiana di runner

Una corretta nutrizione e una corretta idratazione sono aspetti fondamentali per chi pratica atletica leggera. Lo sa molto bene Herbalife Nutrition, che proprio per questo ha deciso di diventare fornitore ufficiale della Federazione Italiana Atletica Leggera. Dopo le partnership con il CONI, la Squadra Olimpica Italiana, e la FIN, arriva un’altra prestigiosa collaborazione: Herbalife fornirà alla FIDAL i prodotti della sua innovativa linea H24, per garantire a tutti gli atleti e le squadre nazionali delle varie discipline le migliori prestazioni in fase di preparazione, gara e recupero. Ma non solo, perché il legame tra la multinazionale e FIDAL sarà doppio: Herbalife Nutrition diventa infatti anche partner ufficiale del progetto Runcard, la più grande community di runner promossa dalla Federazione Italiana Atletica Leggera, per riunire tutte le persone che corrono e condividono il movimento come passione e stile di vita. Ai suoi tesserati, RUNCARD offre una serie di servizi e vantaggi: dall’accesso a contenuti specifici sul mondo del running, a convenzioni mediche, passando per la partecipazione agli eventi e alle gare.

Herbalife Nutrition affianca così uno sport che in Italia cresce sempre di più: nel 2017 c’è stato infatti un incremento di tesserati Runcard del 25% rispetto al 2016, per un totale di oltre 50.000 iscritti. Numeri destinati ad aumentare, numeri che valorizzano ancora di più l’impegno che Herbalife Nutrition ha deciso di prendere con FIDAL, sia a livello professionistico con gli atleti, sia con il progetto Runcard, per garantire ulteriore crescita al movimento. La ricerca di uno stile di vita sano è la missione di Herbalife Nutrition, e questo passa anche attraverso un’attività fisica costante e un’alimentazione corretta. I runner in questo senso rappresentano il target ideale, e adesso al loro fianco avranno un compagno di corsa in più. Nel 2018 l’azienda sarà infatti presente anche a una serie di maratone ed eventi FIDAL sul territorio, con stand e spazi dedicati all’interno delle varie manifestazioni. Ma non solo: a dimostrazione dell’impegno in questo progetto, Herbalife Nutrition ha stretto una convenzione per garantire la tessera Runcard anche a tutti i propri Membri.

Condividi