Giro delle Fiandre – Gli organizzatori danno il benvenuto a Vincenzo Nibali: lo Squalo pronto al debutto [FOTO]

SportFair

Gli organizzatori del Giro delle Fiandre danno il benvenuto a Vincenzo Nibali. Il ciclista della Bahrain Merida debutterà in questa importante classica

Vincenzo Nibali ha deciso di correre per la prima volta il Giro delle Fiandre, una delle classiche più importante del ciclismo. L’edizione numero 102 della corsa belga in programma per domenica 1 Aprile 2018, nel giorno di Pasqua, vedrà tratti di montagna con pendenze impossibili e tratti di pavè molto difficili. I corridori dovranno sudare parecchio per vincere la classica del nord: infatti nel percorso sono stati inseriti ben 18 muri da scalare e 5 tratti di pavè. Per questo grande evento, gli organizzatori del Giro delle Fiandre hanno pubblicato una foto che ritrae Vincenzo Nibali con la scritta: Welcome to Flanders. Un bellissimo gesto che cancella ogni dubbio su una possibile passerella del corridore della Bahrain Merida in questa corsa. Sul suo profilo Instagram, il messinese ha scritto:

“grazie per il supporto , sarà un’emozione già dalla partenza”. 

Vincenzo Nibali
Credits: instagram Flanders

Leggi anche —> Nibali tenta il colpaccio: storico esordio dello Squalo all’epico Giro delle Fiandre nel giorno di Pasqua. Solo per divertirsi? Chissà…

Leggi anche —> Ciclismo – Cambio di programma per Nibali: lo Squalo inserisce nel calendario una prestigiosa corsa?

Condividi