Gattuso ed il consiglio hot a Cutrone, Gennaro stronca la ‘fidanzata’ di Patrick: “questa me lo sfonda” [VIDEO]

SportFair

Gennaro Gattuso dopo il match contro la Sampdoria passa al vaglio le possibili fidanzate di Cutrone, l’allenatore del Milan pare perplesso su una candidata e la sua replica è hot

Gennaro Gattuso è celebre per la sua verve e le sue battute irriverenti, oltre che per la sua carriera calcistica. Dopo il botta e risposta che l’ha visto protagonista con Ilaria D’Amico (leggi qui), l’allenatore del Milan ci ricasca a Sky Sport. Questa volta sono le possibili fidanzate di Patrick Cutrone a fargli ribattere, con una risposta hot, all’affermazione della giornalista in studio. Il gioiellino rossonero sta particolarmente a cuore a Gattuso, che alcuni giorni fa aveva consigliato al 20enne:

Trovati una ragazza, chiuditi in casa e fai sesso.

Una ‘ricetta’ per tenere in forma Cutrone quella data dal tecnico rossonero, che a questo proposito però esclude a priori la candidata Michela Lantignotti. La pallavolista di beach volley, figlia dell’ex centrocampista del Milan Christian Lantignotti, per Gattuso sarebbe troppo muscolosa per il suo prezioso calciatore. La battuta che l’allenatore fa in diretta dopo il match dei rossoneri contro la Sampdoria è epocale. Guardando la giocatrice di pallavolo esclama:

troppo muscolosa, me lo sfonda.

Inutile dire che l’ilarità negli studi Sky ha toccato in quel momento picchi altissimi! Ecco il video:

Condividi