Fabrizio Corona torna in libertà, Nina Moric felice… per il figlio Carlos: “meglio lui che sua nonna”

SportFair

Nina Moric si esprime sulla scarcerazione dell’ex marito Fabrizio Corona, la modella croata pensa soprattutto alle ripercussioni che questo fatto potrà avere sulla vita del figlio Carlos

Fabrizio Corona è stato scarcerato. Dopo più di un anno di detenzione l’ex re dei paparazzi è potuto tornare a casa, nonostante sia stato affidato ad una comunità di recupero per tossicodipendenze. Su questo fatto si è espressa anche Nina Moric, ex moglie di Fabrizio e madre dell’unico figlio dell’ex detenuto. Oltre a mostrare sulle pagine di ‘Oggi‘ tutta la sua felicità per la novità che riguarda l’ex compagno, Nina Moric precisa il perchè questa notizia allieta ancor di più il suo stato d’animo. Ecco le parole della bella indossatrice.

Ne sono felice. Sono sollevata da questa notizia. Finalmente Carlos potrà avere un punto di riferimento maschile. Un padre, una figura che ogni bambino, ogni vita dovrebbe avere. Potrà, spero, fare affidamento su di lui. Spero che Fabrizio torni o continui ad essere un suo pilastro. Affettivo, umano.

Nina Moric aveva denunciato ripetutamente quanto avvenuto tra lei e la madre di Fabrizio Corona una volta che l’ex marito era finito a San Vittore ed il figlio della modella affidato alla nonna paterna. Secondo quanto riferito dalla 41enne croata, dopo la notte in cui Nina Moric fu ricoverata in ospedale a causa di atti autolesionistici avvenuti in casa alla presenza del figlio, Carlos fu affidato alla nonna. Proprio Gabriella, madre di Fabrizio Corona, però renderebbe tutt’oggi impossibile quasi ogni contatto tra Nina ed il figlio.  Una situazione insostenibile per l’indossatrice di adozione italiana, che ora la Vip spera di riuscire a risolvere con l’uscita dal carcere di Corona. La Moric continua l’intervista affermando:

Pensi che la nonna, la “amata” nonna, non mi concede nemmeno di parlare con i professori della sua scuola… Ho cercato un rapporto equilibrato e tranquillo per amore di mio figlio. Ma lei, mi creda, forse vuole da me solo conflitti… So solo che la presenza di Fabrizio farà bene a Carlos. E questo mi basta. Una madre deve rinunciare al suo bene per il bene di suo figlio. Meglio suo padre che sua nonna.

Condividi