F1, che schiaffo di Stroll a Massa: “da lui non ho imparato niente”. Il brasiliano replica piccato: “meglio che sto zitto”

SportFair

Duro botta e risposta tra Felipe Massa e Lance Stroll, il canadese ha accusato il brasiliano di non aver ricevuto aiuti da lui, ricevendo una risposta piccata

LaPresse/Photo4

Non deve scorrere buon sangue tra Felipe Massa e Lance Stroll, rimasti compagni di squadra per due anni alla Williams. Il pilota canadese infatti non si è fatto problemi ad attaccare duramente il brasiliano, sottolineando di non aver imparato nulla dalla convivenza all’interno del team di Grove. Dichiarazioni forti quelle di Stroll, che non si è nascosto ai microfoni di Autosport:

“Non credo di aver avuto alcun aiuto da lui l’anno scorso, era un compagno di squadra come qualsiasi altro. Era impegnato a cercare di guidare più veloce che poteva, e io stavo cercando di fare lo stesso. Non c’era nient’altro di quello. Non so perché la gente sembra pensare che ci sia un allenatore o un mentore. Non era così, lui faceva il suo lavoro e io il mio. Che il mio compagno di squadra sia qualcuno con 15 anni di esperienza o qualcuno con un’esperienza di un anno, il mio approccio non cambia”.

Spiazzato Felipe Massa dalle parole dell’ex compagno, il brasiliano infatti ha replicato stizzito su twitter, preferendo rimanere in silenzio: “Meglio non commentare”, la frase dell’ex Ferrari, accompagnata da alcune emoticon utili a sottolineare la sua sorpresa per l’uscita infelice dell’ormai ex compagno.

Condividi