F1, Leo Turrini e quella rivelazione sul nome della nuova Ferrari: “l’ho vista, vi dico come si chiamerà”

LaPresse/Photo4

Secondo quanto riportato sui social network, Leo Turrini avrebbe rivelato il nome della nuova Ferrari, che dovrebbe essere SF71-H

Il giorno dei giganti è arrivato, oggi Mercedes e Ferrari presenteranno al mondo le proprie monoposto che si sfideranno nel Mondiale 2018 per vincere i titoli piloti e Costruttori. Ore frenetiche sia a Silverstone che a Maranello, sedi su cui sono puntati i riflettori di tutto il mondo che si accenderanno tra poco su due macchine attesissime nel panorama motoristico. In attesa di conoscerle, si sprecano i commenti e le opinioni sui social, dove non mancano le prime indiscrezioni soprattutto sulla Ferrari. Leo Turrini ha già svelato sul suo blog di aver visto la nuova rossa, senza però anticipare nulla:

“Al mio segnale scatenate l’inferno. Oppure: specchio specchio delle mie brame, chi è la più bella di tutto il reame? Ma anche: una macchina è bella solo quando vince. Tra il Gladiatore, la strega di Biancaneve e lo stregone Enzo Ferrari, eh, scelga ognuno la citazione che preferisce. Comunque, ci siamo. La Rossa l’ho vista e lascio a voi il giudizio. Della Mercedes nulla so, anche se immagino di intuirne le incrollabili certezze. E’ il D-Day della Formula Uno targata 2018. Divertitevi, a me tocca lavorare…”.

Intanto, sui social spunta anche quello che potrebbe essere il nome della nuova Ferrari, attribuito sempre a Leo Turrini. Stando a molti tweet raccolti in rete, la rossa dovrebbe chiamarsi SF71-H seguendo la scia della macchina precedente. Certezze non ce ne sono, toccherà attendere ancora qualche ora prima di conoscere tutto sulla monoposto del Cavallino.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery