F1, Leo Turrini e quella rivelazione sul nome della nuova Ferrari: “l’ho vista, vi dico come si chiamerà”

LaPresse/Photo4

Secondo quanto riportato sui social network, Leo Turrini avrebbe rivelato il nome della nuova Ferrari, che dovrebbe essere SF71-H

Il giorno dei giganti è arrivato, oggi Mercedes e Ferrari presenteranno al mondo le proprie monoposto che si sfideranno nel Mondiale 2018 per vincere i titoli piloti e Costruttori. Ore frenetiche sia a Silverstone che a Maranello, sedi su cui sono puntati i riflettori di tutto il mondo che si accenderanno tra poco su due macchine attesissime nel panorama motoristico. In attesa di conoscerle, si sprecano i commenti e le opinioni sui social, dove non mancano le prime indiscrezioni soprattutto sulla Ferrari. Leo Turrini ha già svelato sul suo blog di aver visto la nuova rossa, senza però anticipare nulla:

“Al mio segnale scatenate l’inferno. Oppure: specchio specchio delle mie brame, chi è la più bella di tutto il reame? Ma anche: una macchina è bella solo quando vince. Tra il Gladiatore, la strega di Biancaneve e lo stregone Enzo Ferrari, eh, scelga ognuno la citazione che preferisce. Comunque, ci siamo. La Rossa l’ho vista e lascio a voi il giudizio. Della Mercedes nulla so, anche se immagino di intuirne le incrollabili certezze. E’ il D-Day della Formula Uno targata 2018. Divertitevi, a me tocca lavorare…”.

Intanto, sui social spunta anche quello che potrebbe essere il nome della nuova Ferrari, attribuito sempre a Leo Turrini. Stando a molti tweet raccolti in rete, la rossa dovrebbe chiamarsi SF71-H seguendo la scia della macchina precedente. Certezze non ce ne sono, toccherà attendere ancora qualche ora prima di conoscere tutto sulla monoposto del Cavallino.



FotoGallery