Djokovic inizia la riabilitazione dopo l’infortunio: Nole si allena in palestra pronto a tornare al top [VIDEO]

SportFair

Dopo l’operazione al gomito, Novak Djokovic è tornato subito in palestra per iniziare il periodo di riabilitazione: il tennista lo ha reso noto tramite Instagram

Il 2018 doveva essere l’anno del grande ritorno di Novak Djokovic, un rientro nel circuito in pompa magna, dopo 6 mesi di stop, in stile Federer-Nadal. Purtroppo per il tennista serbo non è stato così. L’infortunio al gomito che l’ha tenuto fuori per la parte finale del 2017 non è stato ancora completamente smaltito e, nonostante la buona condizione fisica mostrata agli Australian Open, Djokovic non è apparso ancora in grado di competere a livelli importanti. Il dolore al gomito infine è riapparso, costringendo Nole ad un altro stop. Nella giornata di venerdì, il tennista serbo ha annunciato ai fan di essersi sottoposto ad un intervento al gomito e di lavorare per tornare al top. Nole non ha perso tempo. Tramite un video postato su Instagram, Nole ha fatto sapere di essere già tornato in palestra per iniziare la riabilitazione, segno di una rinnovata volontà di tornare presto in campo:

“un grande grazie a tutti per il sostegno che ho ricevuto dall’annuncio di venerdi’ scorso. Sono contento di poter condividere la riabilitazione ed i miei progressi“.

Condividi