Cristiano Ronaldo, le ‘doti hot’ del calciatore messe in dubbio dalla sua ex: “si crede un dio a letto, ma…”

SportFair

Nereida Gallardo parla dell’ex fidanzato Cristiano Ronaldo, le affermazioni della donna rivelano particolari intimi della vita privata di Cr7

Cristiano Ronaldo e le sue conclamate doti da latin lover hanno fatto il giro del mondo. Proprio ora che il portoghese ha messo su famiglia con Georgian Rodriguez, non poche sono le distrazioni femminili che potrebbero tentarlo. Dopo le affermazioni della super modella Tanya Mityushina  che ha detto che lo vuole conquistare nonostante la fidanzata (leggi qui), ora interviene anche una sua ex a guastargli la festa. Nereida Gallardo aveva già più volte, dopo la rottura con Cristiano Ronaldo, parlato del suo ex fidanzato, ora però la donna rivela particolari intimi della vita del portoghese. Tra il  2009 ed il 2011 quest’ultima aveva affermato:

Ronaldo a letto si crede un dio, ma dopo una volta si addormenta. La vita a Manchester era solo Playstation, cinema, tv e letto. Mio marito è meglio di lui.

In un’intervista recente a Vanity Fair la bella Nereida ci va giù pesante e parla della maternità del primogenito di Cristiano Ronaldo, svelando particolari hot della vita privata dell’attaccante del Real Madrid.

 Cristiano gay? Quando stava con me no, te lo posso assicurare. La storia dell’utero in affitto non mi ha mai convinto. Ronaldo non ama usare il preservativo, forse ha pagato la mancanza di attenzione quando ha conosciuto una cameriera durante una vacanza negli Stati Uniti.

Condividi