Corona, la fidanzata rivela i particolari del ritorno a casa di Fabrizio: “non chiedetevi se abbiamo fatto l’amore”

SportFair

Fabrizio Corona torna in libertà, parla la fidanzata Silvia Provvedi: ecco le ammissioni a caldo della cantante del duo de ‘Le Donatella’

Silvia Provvedi finalmente può riabbracciare Fabrizio Corona fuori dalle mura del carcere di San Vittore dove ha scontato la sua pena per reati fiscali. L’ex re dei paparazzi ha varcato la porta del penitenziario e ad attenderlo per prima c’era la fidanzata Silvia Provvedi, cantante del duo ‘Le Donatella’. La compagna di Fabrizio torna con lui a casa e rilascia un’intervista al settimanale ‘Chi‘ in cui esprime tutta le emozioni del ritorno di Corona tra le mura domestiche. Ecco cosa ha confessato la fidanzata dell’appena scarcerato Vip:

Non chiedetevi se abbiamo fatto l’amore perché è stato come la prima volta. Le nozze? Per ora sistemiamo casa, magari la allarghiamo. La famiglia, vi starete chiedendo? Vedremo. Questa volta, quando Fabrizio è stato scarcerato, eravamo io, mia sorella Giulia, i fotografi e un suo amico. E gli altri amici? Tutti primi al traguardo del suo cuore, ma soltanto a parole. Da dove ricomincia Fabrizio? Da alcune privazioni, da altre soddisfazioni. Niente interviste, niente social, niente “mondanità”, niente ristoranti. Per lui si sono spalancate le porte di un centro di recupero: la comunità Alba di Bacco. All’interno dell’istituto, dove trascorrerà parte della sua giornata, potrà dedicare tre ore alla sua attività professionale, cioè potrà lavorare. Invece due volte alla settimana farà visita allo Smi, l’istituto che cura chi soffre di dipendenze.

Condividi