Ciclismo – Gazprom RusVelo a caccia del primo grande successo stagionale: ecco il roster della squadra per l’Abu Dhabi Tour

SportFair

La Gazprom RusVelo ufficializza il roster per l’Abu Dhabi Tour, in programma in questa settimana

La Gazprom RusVelo parteciperà all’Abu Dhabi Tour, corsa a tappe araba in programma dal 21 al 25 febbraio. La squadra russa ha intenzione di vincere almeno una frazione di questa prestigiosa corsa del calendario WorldTour. Non sarà facile per il team Professional, ma il roster convocato ha tutte le qualità per poter centrare l’obiettivo. Occhi puntati su Roman Maikin e su Alexander Porsev, corridori adatti a questa tipologia di percorso (l’Abu Dhabi Tour propone tappe miste e questi corridori si trovano a loro agio). Alexander Vlasov farà il suo esordio nel WorldTour e a TuttoBici ha dichiarato:

“senza dubbio, Abu Dhabi Tour è una gara importante per me: sarà la mia prima apparizione nel WT, un’esperienza che ricorderà per sempre . Subito dopo l’atterraggio all’aeroporto sono rimasto sorpreso dalla quantità di persone che assistevano ogni squadra. Fin dal primo giorno posso dire che l’organizzazione è davvero al massimo livello. La lista dei partecipanti include alcuni dei corridori più forti del mondo, quindi mi aspetto una gara tirata in tutte le tappe. Farò il possibile per aiutare i miei compagni di squadra a raggiungere il massimo risultato”.

La formazione della Gazprom RusVelo per l’Abu Dhabi Tour:
Alexander Porsev
Roman Maikin
Artem Nych
Sergey Firsanov
Evgeny Shalunov
Nikolay Trusov
Alexander Vlasov

Condividi