“Caro Chelsea, ti scrivo”, la lettera pro Conte di un tifoso è virale: “ecco perchè Antonio va confermato”

Conte Conte - AFP/LaPresse

Un tifoso del Chelsea scrive una lettera pubblicata dall’Evening Standard che fa il giro dell’Inghilterra: “ecco perché Conte va confermato”

Antonio Conte

Antonio Conte – LaPresse/PA

Una lettera scritta da un tifoso che non ha voluto svelare la propria identità, firmandosi dietro un misterioso R. Farrell, e inviata all’ Evening Standard fre press inglese tra i più diffusi nel Regno Unito. Poche righe tutte a favore di Antonio Conte che testimoniano lo strettissimo legame tra la tifoserie del Chelsea e l’allenatore italiano. Questo il contenuto integrale della lettere riportato dalla Gazzetta dello Sport:

“Caro Evening Standard ti scrivo, così ti spiego perché Antonio Conte va confermato alla guida del Chelsea. La quasi perfetta prestazione con i blaugrana dimostra le ragioni per cui Antonio Conte deve restare alla guida della squadra. Ero presente allo stadio martedì sera e l’atmosfera è stata incredibile. La cosa più evidente è stato il supporto da parte dei tifosi a Conte, con le solite canzoni. L’italiano ha scelto la tattica perfetta e se il palo non avesse negato per ben due volte la rete a Willian, il Chelsea avrebbe superato la squadra più forte d’Europa. È difficile pensare a che cosa sarebbe accaduto con un altro allenatore. La frattura nei rapporti con il direttore Marina Granovskaia non è un segreto e sappiamo che Conte potrebbe lasciare la guida della squadra al termine della stagione, ma i tifosi lo adorano e i giocatori credono nel suo calcio. La dirigenza dovrebbe fare il possibile per confermare Conte”.



FotoGallery