Bmw M4 Cabrio Edition 30 Jahre: una tradizione sportiva lunga 30 anni [GALLERY]

/

La Casa di Monaco festeggia i 30 anni della prima serie della Bmw M3 cabrio con una versione speciale della sua erede battezzata Bmw M4 Cabrio Edition 30 Jahre

30 anni fa, la BMW M lanciò per la prima volta un’automobile cabrio ad alte prestazioni: era il e la BMW M3 Cabrio offriva agli appassionati delle corse automobilistiche la possibilità di godere con il vento tra i capelli di un’auto sportiva progettata per l’uso quotidiano. Ora la Casa di Monaco per celebrare i 30 anni dalla nascita di questo modello ha realizzato la serie speciale limitata Bmw M4 Cabrio Edition 30 Jahre.

La quattro posti cabrio  entusiasma con i 450 CV dei sei cilindri 3.0 litri abbinato ad un sistema di scarico M Sport, sospensioni adattive M e una configurazione estremamente sportiva del sistema di controllo della stabilità DSC e del differenziale Active M.

Le caratteristiche del design e della dotazione garantiscono esclusività sia all’esterno che all’interno. LA vettura è disponibile con una scelta di due colori della carrozzeria impregnati di tradizione: Macao Blue metallic fa e Mandarin II che ricorda il colore Dakar Yellow, disponibile per la seconda generazione della BMW M3 Cabrio.

Le caratteristiche includono i rivestimenti BMW Individual High Gloss Shadow Line per la cornice della griglia a doppio rene BMW, le branchie laterali M, la scritta del modello e le leghe leggere M forgiate che vantano un design a stella e le ruote  in lega da 20 pollici.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery