Clamoroso Benevento, il presidente Vigorito svela: “ho provato a ingaggiare Totti. Ecco la verità”

SportFair

Clamorosa ammissione del presidente del Benevento Vigorito: “ho provato a ingaggiare Francesco Totti. Ecco tutta la verità”

Totti Roma
LaPresse/AS Roma/Fabio Rossi

Una confessione di mercato davvero niente male, perchè dopo Sagna, il Benevento ha provato a ingaggiare niente di meno che Francesco Totti. A svelarlo in esclusiva ai microfoni di Rete Sport è il presidente della società giallorossa Oreste Vigorito, queste le sue parole riportate da VoceGiallorossa.it

“Sì, ci ho pensato, ma ho capito che non era possibile. Ho grande rispetto per Totti uomo. Ci stavo riflettendo, ma quando è arrivata la sua decisione di lasciare il calcio ho deciso di rispettare la sua decisione. È uno degli atleti che ha dimostrato di essere una persona trasparente e un grande calciatore. Solo chi non ama il calcio poteva pensare di non volere Totti nella propria squadra. Nello sport si partecipa per dimostrare a se stessi e agli altri che nulla è impossibile. Mi sono trovato meglio con i calciatori stranieri che sono stati più disponibili. Alcuni giocatori italiani hanno preferito fare panchina altrove anziché giocare qui, come se ci fosse la peste. Ma anche se ci fosse, bisognerebbe aiutare chi ha la peste, non tirarsi indietro”.

Condividi