Addio Emma Chambers, morta l’attrice ‘sorella’ di Hugh Grant in Notting Hill: il ricordo dell’attore

SportFair

Hugh Grant annuncia la morte di Emma Chambers, l’attrice morta per cause naturali a 53 anni è stata Honey Thacker nel film ‘Notting Hill’

Un addio commosso quello che Hugh Grant ha riservato a Emma Chambers, attrice inglese morta ieri all’età di 53 anni. L’attore hollywoodiano ha scritto un messaggio di saluto alla collega, che gli si era affiancata nel suo ruolo più celebre nelle scene del film ‘Notting Hill’. Nella pellicola con Julia Roberts e Hugh Grant, Emma aveva interpretato la sorella dell’attore, l’eccentrica e simpatica Honey Thacker, personaggio tanto amato anche dal pubblico. Proprio per il legame che esisteva tra l’attrice e Grant, la celebrity scrive:

Nel corso degli anni, Emma ha creato una ricchezza di personaggi e un immenso corpus di lavoro. Ha portato risate e gioia a molti, e ci mancherà molto. In questo momento difficile chiediamo che sia rispettata la privacy della famiglia e dei suoi cari .

Anche la sceneggiatrice del film ‘Notting Hill‘, Emma Freud, ha espresso tutto il suo dispiacere per la scomparsa di Emma Chambers. Questa volta su Twitter si legge:

La nostra bellissima amica Emma Chambers è morta all’età di 53 anni. Siamo molto molto tristi, è stata una grande, un’attrice davvero eccellente ed un un tenero, dolce, divertente, insolito, amorevole essere umano.

Condividi