Sci: svelate le tappe italiane della terza edizione dell’Audi quattro Ski Cup

Audi quattro Ski Cup

Svelate le tappe italiane dell’appassionate Audi quattro Ski Cup, l’evento dedicato agli appassionati di sci alpino e di snowboard

Audi quattro Ski CupAudi, per il terzo anno consecutivo, offre l’opportunità agli appassionati di sci alpino e di snowboard di cimentarsi in una competizione all’insegna della sportività e del divertimento sul circuito amatoriale Audi quattro Ski Cup 2018. Nella suggestiva cornice dell’arco alpino, i partecipanti potranno vivere lo spirito dinamico e adrenalinico della Casa dei quattro anelli. Appassionati sciatori e snowboarder amatoriali over 18, infatti, potranno gustare il brivido di uno slalom gigante nel format Coppa del Mondo di Sci: un’opportunità unica per passare dalla tribuna al cancelletto di partenza e competere come veri professionisti. Ad accogliere i partecipanti, piste predisposte alla perfezione con partenza e traguardo originali, pettorali logati Audi e il servizio di cronometraggio che accompagna le gare della Coppa del Mondo di Sci Alpino. L’iniziativa, che vede il primo appuntamento sul territorio il 26 gennaio a Cortina, rafforza ulteriormente il legame tra Audi, il mondo dello sci e le località dell’arco alpino. Il calendario prevede le tre tappe italiane a Cortina d’Ampezzo, dal 26 al 28 gennaio, in Alta Badia dall’8 al 10 febbraio e a Madonna di Campiglio dal 2 al 4 marzo. Queste località d’eccellenza, definite da Audi Home of quattro viste le affinità del territorio con la Casa di Ingolstadt, ospiteranno quindi gli appassionati del Brand facendo vivere loro l’atmosfera dei quattro anelli nelle sue diverse sfaccettature. La finale mondiale, accessibile ai partecipanti che si qualificheranno, è in programma a Kitzbýhel dal 23 al 25 marzo.

Audi quattro Ski CupAd accompagnare i partecipanti in questa adrenalinica esperienza, ci saranno leggende del mondo dello sci: a guidare il team italiano Kristian Ghedina, uno dei discesisti italiani di maggior successo nella Coppa del Mondo di Sci Alpino, con ben 33 podi e tredici vittorie nel suo palmare’s. Nelle giornate di gara, inoltre, nelle diverse location sarà presente il Villaggio Audi quattro Ski Cup aperto a partecipanti e pubblico, dove si potranno vivere momenti di intrattenimento con deejay e musica, e godere di esclusivi piatti preparati sullo Snowlicious (il gatto delle nevi Audi con a bordo una vera e propria postazione di cucina). Nei momenti di relax, una volta rientrati dalle piste, gli appassionati del Marchio potranno mettersi alla prova anche a bordo delgli ultimi modelli Audi, grazie ai test drive su strada e su neve con l’Audi driving experience a fianco di piloti professionisti. (ITALPRESS).

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery