Uno scandalo sessuale per la figlia di Luis Figo? Daniela parla dei video porno circolati in rete

SportFair

La figlia di Luis Figo, Daniela, coinvolta in uno scandalo sessuale: la bella 18enne smentisce le voci raccapriccianti sul suo conto

La figlia di Luis Figo coinvolta in uno scandalo sessuale? Questo era sembrato a coloro che vedendo dei filmini hard si erano imbattuti in una ragazza che si professava come la primogenita dell’ex calciatore del Real Madrid. Daniela Figo, una delle tre figlie femmine dell’ex centrocampista, però ha smentito subito la notizia che l’avrebbe voluta coinvolta in un’imbarazzante vicenda. Con un post su Instagram infatti la 18enne smentisce le voci sul suo conto ammettendo che quella del video non sarebbe altro che “una ragazza che finge di essere me”. 

Voglio che tutti sappiano e capiscano che le immagini sono false e non sono affatto le mie! – ha continuato nel post social la bella figlia di Figo – Non capisco il motivo che si cela dietro tutto ciò e mi rende triste che certa gente faccia tutto questo solo per attirare attenzione, coinvolgendo persone che nemmeno conosce.

daniela figo
Instagram @danielasfigo

 

Condividi