Rugby-Campionato di Eccellenza: le designazioni arbitrali per le gare in programma sabato e domenica

SportFair

La Commissione Nazionale Arbitri della FIR ha reso note le designazioni arbitrali per le gare  in programma sabato 27 e domenica 28 gennaio

Il CNAR, la Commissione Nazionale Arbitri della FIR, ha reso note le designazioni arbitrali per le gare  in programma sabato 27 e domenica 28 gennaio.

Nell’undicesima giornata di campionato sabato 27 gennaio alle 15  l’Eccellenza torna in campo dopo la sosta per le coppe. Al “Ruffino Stadium Mario Lodigiani” di Firenze agli ordini del direttore di gara bresciano Andrea Piardi i Medicei sfideranno il San Donà per provare a raggiungere il treno playoff.

A Giuseppe Vivarini la direzione del match della “Gelsomini” tra le Fiamme Oro Rugby e la Femi CZ Rovigo, rispettivamente quarta e seconda forza della classifica generale.

Il derby veneto della “Guizza” tra il Petrarca Padova e il Rugby Mogliano sarà arbitrato dal romano Manuel Bottino, mentre il fischietto per la sfida del “CPO” Giulio Onesti tra la S.S. Lazio Rugby 1927 e il Rugby Viadana 1970 sarà affidato ad Andrea Gnecchi della sezione di Brescia.

Nel posticipo di giornata di domenica 28 gennaio alle 15:00 il livornese Riccardo Angelucci arbitrerà il match del “Mirabello” tra i padroni di casa del Conad Reggio e gli attuali primi in classifica del Patarò Calvisano.

Tutte le partite dell’undicesimo turno di Eccellenza saranno visibili in diretta su www.therugbychannel.it e sull’APP FIR.

Condividi