Roma che beffa, senti lo Shakthar: “sorteggio Champions? Ci è andata bene! Buone possibilità di passare il turno se…”

SportFair

Il difensore dello Shakhtar Donetsk, Bohdan Butko, ha accolto favorevolmente il sorteggio che ha accoppiato il club ucraino alla Roma in Champions League

La Roma è sempre stato uno dei migliori club europei e il fatto che sia arrivata agli ottavi di Champions League testimonia la sua qualità. Ma io penso comunque che lo Shakhtar abbia buone possibilità di raggiungere i quarti di finale“. Il difensore dello Shakhtar Donetsk e della nazionale ucraina Bohdan Butko è fiducioso in vista della sfida degli ottavi contro i giallorossi. Il numero 2 degli arancioneri, in un’intervista rilasciata al sito ufficiale del club e ripresa da www.asroma.com, ha aggiunto:

“Penso che la Roma non sia l’avversario peggiore che poteva capitarci. Non abbiamo ancora studiato a fondo i nostri futuri rivali ma di questo ci occuperemo a breve con lo staff tecnico che ci indicherà i punti di forza e di debolezza dei giallorossi. Mi piacerebbe vedere uno stadio pieno a Charkiv: il sostegno dei nostri fan è infatti molto importante per noi. Ho iniziato da tempo a lavorare individualmente per mantenermi in buona forma. Stiamo per affrontare la decisiva fase primaverile della nostra stagione e per noi è davvero importante prepararci al meglio in modo da tornare nella migliore condizione per affrontare le gare con la Roma”. (ITALPRESS)

Condividi