Il ritorno a Le Iene, ma anche le sue attuali condizioni di salute: Nadia Toffa torna a parlare a Verissimo

nadia toffa verissimo Instagram @verissimotv

Nadia Toffa ritorna in tv, l’intervista esclusiva a Silvia Toffanin nella trasmissione ‘Verissimo’ dopo il malore del 2 dicembre

Nadia Toffa lo scorso 2 dicembre ha fatto tremare l’Italia intera. La presentatrice ed inviata del programma di Italia Uno, Le Iene Show, è stata male, mettendo in allerta tutta la Penisola sulle sue condizioni di salute. Un malore l’ha colta infatti all’improvviso, ma dopo il ricovero in rianimazione, le dovute cure e l’altrettanto dovuto riposo, la bresciana pare pronta per tornare al suo lavoro. Nadia Toffa prima di ritornare al timone de Le Iene però passa a trovare Silvia Toffanin per un’intervista esclusiva. La 38enne infatti a ‘Verissimo’ ha ammesso il suo prossimo ritorno sui teleschermi ed ha svelato le sue attuali condizioni di salute.

Io non ho paura di niente e ho scoperto che non ho paura neppure di morire – racconta Nadia Toffa a Silvia Toffanin – ho avuto solo paura per i miei genitori, le mie sorelle, i miei amici perché non erano pronti a perdermi. I miei genitori in rianimazione cercavano di darmi sicurezza, di tranquillizzarmi, ma io capivo che erano preoccupatissimi. Sto benissimo, meglio di prima. Non ho mai rischiato di morire, ma finché sei lì in rianimazione e non fanno tutti gli accertamenti, non lo sai. Su suggerimento di un mio collega ho anche pregato, ripetendo le preghiere che sapevo e mi sono ricordata. Mi sento un po’ in colpa perché ho fatto preoccupare tanta gente. Mi sono commossa per i messaggi e le dimostrazioni d’affetto sui social. La gente ha pregato per me e questo mi ha stupita. Torno in diretta a Le Iene dall’11 febbraio. Non vedo l’ora di rivedere tutti.

FotoGallery