Niente festa, ma Ricky Martin si è sposato: il matrimonio con Jwan Yosef

Jwan Yosef ricky martin Instagram @ricky_martin

Ricky Martin e Jwan Yosef si sono sposati, la coppia si è scambiata le promesse nuziali, tra qualche mese il ricevimento

Ricky Martin si è sposato con Jwan Yosef. La coppia, che stava insieme da due anni, si è scambiata le promesse nuziali senza però festeggiare l’evento. La festa per il loro matrimonio infatti si terrà tra qualche mese, come ha ammesso lo stesso cantante durante un’intervista. “Sono un marito”, ha svelato Ricky Martin come riporta Vanity Fair.

Faremo una festa tra un paio di mesi, – ha poi proseguito il cantante raggiante – ma ci siamo scambiati i voti, giurato qualunque cosa e firmato tutti i documenti che c’erano da firmare, accordi prematrimoniali e quant’altro.

“L’ho conosciuto su Instagram“, aveva ammesso Ricky Martin raccontando l’incontro con l’attuale marito, che ha 33 anni e nella vita è un artista siriano.

Io sono un collezionista, lui è un artista. – aveva proseguito parlando dell’uomo che ama –  Stavo dando un’occhiata online e ho visto questo stupendo pezzo, così gli ho scritto». Sono andati avanti per circa sei mesi. Abbiamo parlato di arte, niente di sexy, giuro! Lui viveva a Londra all’epoca. E sono andato lì per incontrarlo.

 



FotoGallery