Zidane alla Mourinho, show in conferenza: “al Real Madrid non è tutto m**da”

SportFair

L’allenatore del Real Madrid Zidane si lascia andare ad uno sfogo clamoroso in conferenza: mai visto il francese così infuriato

Zidane, Real
LaPresse/EFE

Una conferenza stampa alla Mourinho, ma che porta la firma di Zinedine Zidane. L’allenatore del Real Madrid ha messo da parte i toni gentili e pacati ed ha usato parole dure e ben precise in conferenza stampa. Queste le affermazioni di Zidane davanti ai giornalisti:

“C’è gente che pensa che sia tutto una merda, e non è così. Anche nel pari col Celta abbiamo fatto buone cose, non è stata una gara da buttare via in blocco. C’è gente che pensa che il passato vada dimenticato, che bisogna pensare sempre al domani ma io non sono d’accordo, e non ragiono così. Non dimentico ciò che abbiamo fatto 2 settimane o 3 mesi fa. Non butto via tutto per 2-3 partite giocate male. Grazie per avermi ricordato ciò che abbiamo conseguito in questi due anni, va ricordato anche alla gente. Qui c’è gente che vorrebbe che scaricassi quei giocatori che secondo loro non stanno rendendo al loro livello. Io farò il contrario: non sono qui per tirar merda su chi sta male. Sono qui per aiutare chi è in difficoltà, per fargli superare le difficoltà perché ho bisogno di lui. Siamo tutti sulla stessa barca e io non faccio scendere nessuno. La colpa è di tutti, io per primo”.

Condividi