PSG – Spogliatoio pronto a esplodere! Thiago Silva attacca Cavani e ‘scarica’ Pastore: la risposta del ‘Flaco’ è tagliente

SportFair

Caos nello spogliatoio del PSG: a Thiago Silva non è piaciuto il comportamento di Cavani e Pastore, arrivati tardi all’allenamento dopo le vacanze natalizie

Lo spogliatoio del Paris Saint Germain resta una polveriera. Ieri sera, dopo la vittoria nella Coppa di Lega francese, Thiago Silva ha tirato le orecchie a Javier Pastore ed Edinson Cavani, messi fuori rosa da Emery per essersi presentati in ritardo al rientro dalle vacanze natalizie.

“Bisogna pensare sempre alle conseguenze delle nostre azioni, quello che hanno fatto non fa bene – la strigliata dell’ex milanista, capitano del Psg – Cavani è mio amico ma doveva tornare prima perchè è il momento di stare uniti in vista di quello che ci aspetta. Mi ha dato fastidio perchè siamo in una fase importante della stagione e queste cose non fanno bene al gruppo. Pastore? Il suo caso è diverso, credo che abbia detto alla società di voler andare via”.

Ma proprio il Flaco risponde via social al suo capitano:

“non ho mai parlato con Thiago Silva dei miei problemi o del mio futuro e non ho messo nessuno sotto pressione, non è il mio stile. Lui non sa qual è il problema che mi ha fatto arrivare in ritardo. Ripeto: il mio sogno è di essere l’ultimo ad andare via, sono sempre stato fedele al Psg e non è vero che voglio andarmene. Mi piacerebbe anzi rimanere qui fino al termine della mia carriera”. (ITALPRESS)

Condividi