Pastore, l’agente allo scoperto: “il PSG lo lascia partire”. Ma Suning spegne i sogni dell’Inter

SportFair

L’agente di Pastore ‘chiama’ l’Inter: “il Psg lo lascia partire, ora serve offerta concreta”. Ma Suning gela i sogni nerazzurri

LaPresse/MaxPPP

Parole chiare, di apertura netta. Il Psg è pronto a far partire Javier Pastore, toccherò adesso all’Inter fare uno sforzo per provare ad assicurarsi il calciatore argentino, che ha già dato il suo ok alla destinazione nerazzurra. Il procuratore di Pastore, Simonian, ha parlato così del suo assistito ai microfoni di Sky Sport:

“Voglio chiarire una cosa il Psg non vorrebbe vendere Pastore, Pastore non è sul mercato: nell’ipotetico caso di un’offerta reale, il Psg non si opporrebbe a una soluzione che significherebbe la felicità di Javier. Tutti al Psg gli vogliono bene, da Nasser ad Antero: nessuno farebbe qualcosa per pregiudicare la sua gioia”.

Come riporta sempre Sky Sport, però, al momento l’Inter non ha nessuna intenzione di presentare un’offerta a titolo definitivo, come sperato dal PSG: prestito oneroso con diritto di riscatto, questa la soluzione dell’Inter. Con Suning che – almeno al momento – spegne i sogni dei tifosi nerazzurri.

Condividi