Dall’odio per la Spagna a quello per le Spice Girls, Victoria Beckham smentisce le ‘chiacchiere’ sul suo conto

SportFair

Victoria Beckham moglie di David e mamma dei suoi quattro figli si racconta a Vogue Spagna in cui smentisce una volta per tutte la sua avversione per il Paese iberico

Victoria Beckham si racconta alla versione spagnola di Vogue. Sul giornale di moda la bella moglie del calciatore David smentisce una voce che da tempo circolava sul suo conto. L’algida ex Spice Girls infatti nega la sua avversione verso la Spagna in cui il compagno ha giocato per tanti anni.

Gli anni trascorsi a Madrid sono stati incredibili. Ho adorato la Spagna e mi sono divertita molto a crescerci i miei figli.

Poi sul suo marchio di moda la bella Victoria Beckham svela:

Sono sempre stata consapevole del fatto che le persone avrebbero avuto preconcetti nei confronti del mio marchio per aver fatto parte delle Spice Girls e per essere sposata con un calciatore. Ecco perché era importante che il prodotto parlasse da solo, e lo ha fatto fin dall’inizio.

Tante le chiacchiere sui suoi cattivi rapporti con le ex colleghe delle Spice Girls. Voci che la 43enne smentisce in maniera decisa.

Sono ancora in contatto con tutte le Spice Girls e sono orgogliosa di quello che abbiamo raggiunto insieme. – ha detto – Io amo la musica delle Spice Girls e credo che la amerò sempre. Anche a David e ai bambini piace.

Infine sulle critiche mosse nei suoi confronti, Victoria Beckham pare non ascoltarle nemmeno.

Sono esposta al pubblico da quando avevo 19 anni, – ha chiosato – i giorni di preoccupazione per ciò che la gente pensa ormai li ho lasciati alle spalle.

Condividi