Arriva la nuova collezione colorata e divertente di caschi da sci di ALEAH [GALLERY]

/

Oltre i limiti, fuori dagli schemi: il ritorno di ALEAH e dei suoi caschi da sci e snowboard performanti e dal mood divertente

Un’idea innovativa, una produzione di qualità italiana e uno spirito giovane e proattivo: questo è ALEAH, brand bresciano pronto a fare la differenza sul mercato nel settore dei caschi sportivi.

ALEAH deve il suo nome al famoso Alea iacta est di Giulio Cesare a cui è stata aggiunta la lettera finale h di helmet (casco). Che l’impresa cominci, quindi: è con questo spirito che le giovani Manuela e Sara, figlie di Alfredo Zanola – fondatore di Zanola Network e ideatore del marchio – hanno deciso di inserirsi nuovamente sul mercato, subentrando nelle storiche aziende del padre e puntando tutto sulla qualità, sul divertimento e sulla ventata di novità che il loro prodotto è in grado di portare nel settore degli elmetti sportivi.

Per la stagione 2017-2018 ALEAH si presenta con la nuova collezione di caschi bi-materiale – ABS e Gomma – realizzati con tecnologia STH. Leggeri, aerodinamici, colorati e personalizzabili: gli elmetti firmati ALEAH sono pensati per tutti coloro che desiderano vivere un’esperienza unica in pista, scegliendo un prodotto 100% Made in Italy. L’ottima visibilità e il sistema di ventilazione regolabile, poi, garantiscono una vestibilità eccellente in ogni situazione.

Tre le collezioni adulto proposte per questa stagione, più una da bambino, abbinate a due linee di maschere da sci e da snowboard.

A-Muse è la collezione colorata della stagione 2017-2018. Un concentrato di entusiasmo, energia e divertimento di ispirazione anni ’70. Una palette di 10 tonalità pastello ricorda, infatti, le iconiche tute da sci di quel periodo accesa poi dall’effetto lucido della calotta.

La collezione top di gamma di questa stagione si presenta invece in un elegante gioco di contrasti. A-Bow firma due caschi: uno totalmente nero, l’altro completamente bianco, entrambi con un’esclusiva finitura opaca irresistibilmente soft al tatto.

Effetto cangiante e un’anima irresistibilmente tecnica, invece, per A-Scent, un unico casco con calotta metallizzata e verniciatura iridescente che, in base alla luce, vira dal grigio al rosa fino al verde.

ALEAH ha pensato anche alla protezione e al comfort dei più piccoli: ecco quindi A-Young, la collezione di elmetti per bimbi e ragazzi dalle tinte fluo e dalla sicurezza certificata.

Il brand ha ripensato anche la sua linea di maschere da sci, rinnovandone il design e dandole un nuovo nome: Easight. Linee molto semplici e forme più piccole, unite a lenti professionali ideali per tutte le esigenze.

Tutti i prodotti sono in vendita sul sito e-commerce del marchio: www.aleah.eu

 

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery