Inglese, ma si può?! Il Napoli non avrà un giocatore già suo: svelato il ‘papocchio’ De Laurentiis

SportFair

Inglese non vestirà la maglia del Napoli nonostante la società azzurra lo abbia già acquistato: svelato il ‘papocchio’ De Laurentiis

De LaurentiisIl Napoli aspetta rinforzi dal mercato per riuscire a difendere il primo posto dalla Juventus: uno, due, tre acquisti importanti, uomini capaci di dare a Sarri delle alternative rispetto ai soliti 13/14 giocatori impiegati. Ma il papocchio di De Laurentiis rischia di fare più danni del previsto: il Napoli in estate ha comprato Inglese lasciandolo in prestito al Chievo, ma con l’accordo che a gennaio il calciatore si sarebbe trasferito in azzurro. Ma così non è, così non sarà.

“Se Inglese può restare con noi? Siamo in piena corsa per raggiungere il nostro obiettivo, la salvezza, e Inglese è uno dei nostri giocatori più importanti. Abbiamo bisogno di tutti”, le parole di Ronaldo Maran, allenatore del Chievo Verona dopo il pareggio con l’Udinese.

Ma come è possibile che il Napoli non riesca a far indossare la propria maglia ad un giocatore che ha già acquistato da 6 mesi? Secondo le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, emerge che De Laurentiis aveva promesso al Chievo il prestito di Giaccherini come ‘risarcimento’ per far partire Inglese a gennaio: a complicare i piani del Napoli, però, ci sarebbe stato il rifiuto dell’ex Juventus a ridursi l’ingaggio e questo avrebbe complicato l’operazione.

Condividi