Mourinho contro Conte, altra bordata: “fa la vittima. Ranieri? Io sono abbastanza uomo per…”

SportFair

Continua la rissa verbale tra José Mourinho e Antonio Conte, l’allenatore dello United attacca: “ha iniziato lui, ora fa la vittima. Con Ranieri…”

Conte Mourinho
LaPresse/PA

No, la rissa verbale fra José Mourinho e Antonio Conte non è ancora finita. Lo Special One si era riservato l’ultima parola parlando di “disprezzo” per l’ex ct azzurro che pero’ ha contraccambiato alla prima occasione: “Mourinho dice che prova disprezzo per me? Posso dire che per me e’ la stessa cosa ma non sono preoccupato, dormo molto bene”. Da “pagliaccio” a “demenza senile”, passando per “mai sarò squalificato per calcioscommesse” e “piccolo uomo”, la diatriba va avanti. “Quando comincio io, me ne assumo le responsabilità e ne ho cominciate tante di liti – riconosce al ‘Telegraph’ il tecnico portoghese – Ma quando non sono io a iniziare, trovo abbastanza divertente vedere chi sta dall’altro lato comportarsi da vittima quando vittima non lo è. Ma davvero, non mi diverto, per questo dico che è finita”.

LaPresse/PA

Conte, nel definirlo “falso” e “piccolo uomo”, ha tirato in ballo l’atteggiamento di Mourinho nei confronti di Ranieri, prima bistrattato e poi sostenuto al momento dell’esonero al Leicester. “Sì, alle volte è colpa mia, altre volte è colpa degli altri allenatori. Ma quando penso sia colpa mia e che mi sarei dovuto comportare diversamente, sono il primo a scusarsi, come ho fatto con Ranieri appena ho avuto la possibilità. Per questo il nostro rapporto è passato da cattivo a buono e quindi da buono a ottimo, perché sono stato abbastanza uomo da scusarmi”. (ITALPRESS).

Condividi