MotoGp, nuovo title sponsor per la Pramac Racing: siglato l’accordo con il Gruppo Alma

SportFair

Ufficiale l’accordo tra Pramac Racing e il Gruppo Alma, che per i prossimi anni diventerà il title sponsor del team

Sulle moto di Danilo Petrucci e Jack Miller apparirà, a partire dalla prossima stagione, il logo del Gruppo Alma. L’agenzia di lavoro temporaneo diventerà dunque il nuovo title sponsor del team Pramac Racing, dopo aver siglato un accordo di partnership fino al 2020.

Spirito di squadra, valori e condivisione di una visione d’insieme sono i motivi che hanno portato alla scelta del Team Pramac Racing e della MotoGP” le parole di Luigi Scavone del Gruppo Alma. “Sono certo che questa partnership aiuterà ad approfondire le affinità con la squadra attraverso la condivisione delle emozioni che il Motomondiale offre in tutti i suoi circuiti. Vorrei inoltre sottolineare come questa cooperazione è motivo d’orgoglio per tutti i componenti del Gruppo Alma e sono altresì certo che questo percorso di collaborazione darà ancor più entusiasmo e slancio alla crescita del Gruppo, nell’ottica di condivisione dei valori di spirito di squadra e orientamento verso i risultati, percepito da ogni nostra singola risorsa

Soddisfatto dell’accordo anche Paolo Campinoti:

“Leghiamo con grande soddisfazione il nome di Pramac Racing a quello di Alma. Un rapporto iniziato a metà della scorsa stagione e cresciuto settimana dopo settimana per poi fiorire in questa partnership che ci accompagnerà sui circuiti MotoGP di tutto il mondo per i prossimi tre anni. Ringrazio Luigi Scavone per l’entusiasmo con cui è entrato a far parte del nostro team. Siamo orgogliosi di investire del ruolo di title sponsor un gruppo come Alma che comprende perfettamente le dinamiche del mondo del lavoro, sempre alla ricerca di una costante crescita sia in termini di professionalità che di risultati”.

 

Condividi