MotoGp, arriva l’annuncio della Tech3: Hernandez prenderà il posto di Folger nei test di Sepang

SportFair

Sarà Yonny Hernandez a prendere il posto di Jonas Folger in sella alla Yamaha Tech3 nei prossimi test di MotoGp a Sepang

Ieri il primo test Superbike in sella alla Kawasaki del team Pedercini, a breve un’altra sessione ben più impegnativa. Yonny Hernandez è stato ufficialmente scelto dalla Yamaha Tech3 per sostituire Jonas Folger nei prossimi test pre-stagionali di Sepang, in programma da domenica in Malesia. Un’opportunità esaltante per il colombiano, che ha espresso tutto il propri entusiasmo per questa possibilità:

Prima di tutto voglio augurare una pronta guarigione a Folger, è un talento che deve tornare presto in pista” le parole di Hernandez. “Allo stesso tempo sono felice perché avrò l’opportunità di guidare ancora una MotoGP. Sono onorato di partecipare a questi test con una grande scuderia e un’ottima moto. Sono curioso di salire su una Yamaha, sarà la prima volta che la guiderò; voglio ringraziare il team e specialmente Herve Poncharal per avermi offerto questa grande occasione“.

Condividi