È morto improvvisamente il padre di Raul Bova, sospeso lo spettacolo teatrale di cui l’attore era protagonista

SportFair

Il grave lutto di Raul Bova, è morto il padre dell’attore romano: poco tempo fa il 46enne aveva parlato di lui in un’intervista commovente

Un grave lutto ha colpito l’attore italiano Raul Bova. Poche ore fa è stata annunciata infatti l’improvvisa morte del padre del 46enne che ha sospeso lo spettacolo teatrale in cui era protagonista con Chiara Francini. È stata proprio la direzione del Teatro San Giuseppe di Brugherio a comunicare la sospensione dello spettacolo con protagonista Bova ed a spiegarne i motivi legati al lutto dell’attore.

La direzione del Teatro San Giuseppe di Brugherio comunica al gentile pubblico che a causa del grave lutto che ha improvvisamente colpito l’attore RAOUL BOVA, le previste repliche di DUE in scena oggi 8 e domani 9 Gennaio sono sospese. – si legge sulla pagina Facebook ufficiale del teatro – Nei prossimi giorni saranno fornite ulteriori informazioni circa le date nelle quali sarà recuperato lo spettacolo e circa le modalità per eventuali rimborsi. In questa triste circostanza, la direzione del Teatro esprime a Raoul Bova le più sentite condoglianze.

Recentemente Raul Bova aveva parlato del padre in un’intervista rilasciata a Maurizio Costanzo. L’attore aveva espresso il suo rimpianto di non averlo conosciuto meglio.

Mio padre è stato un grande uomo. – aveva detto l’attore romano – Forse ha fatto lo sbaglio di spingermi, incentivarmi, portarmi tutti i giorni a nuotare, mi seguiva tutti i giorni negli allenamenti e quindi mi dava un po’ di ansia. Però, quando gli ho detto che volevo smettere, che non ce la facevo più – arrivavo sempre ultimo e anche lui aveva capito – lui mi ha detto ‘non è importante il nuoto, è importante che tu faccia qualcosa con tutta la passione che hai’ a lui andava bene qualunque cosa, anche che facessi il netturbino ma sarei dovuto essere il netturbino migliore della città. Mi avrebbe fatto piacere sapere un po’ più di lui, è sempre stato una roccia, un perno per tutti quanti noi, però io so che lui è una persona molto debole, avrei voluto condividere con lui alcune cose, gli chiesi pure di scrivere un libro per parlarne. Lui non si apre.

 

Condividi