Messi, che schiaffo a Neymar: “al Barcellona non ci manca per niente anzi, la sua assenza ha…”

SportFair

Messi ha commentato l’addio di Neymar dal Barcellona: secondo il fuoriclasse argentino, l’assenza del brasiliano ha permesso ai blaugrana di migliorare

Quale squadra nel mondo potrebbe non cambiare di una virgola perdendo uno dei suoi fuoriclasse? Quasi nessuna. Se poi il fuoriclasse in questione si chiama Neymar, il suo addio risulta sempre complicato da metabolizzare. Il Barcellona però sembra esserci riuscito alla grande, parola di Leo Messi. La ‘Pulce’ ha parlato dell’addio di Neymar in una recente intervista a ‘World Soccer’. L’argentino ha spiegato che l’assenza dell’ex compagno non è stata poi così complicata da digerire, poichè ha permesso alla squadra di rimboccarsi le mani e sopperire alla lacuna di talento e qualità lasciata da ‘O Ney’ con dei consistenti miglioramenti difensivi:

“la sua partenza ha causato un cambio nel nostro modo di giocare. Abbiamo perso molto del nostro potenziale offensivo ma siamo migliorati in difesa. Ad oggi siamo poi messi benissimo in mezzo al campo. Abbiamo più equilibrio e questo ci permette di essere più forti difensivamente”.

Condividi