Una coppia che scoppia, Luca ed Ivana ufficializzano la loro relazione e non perdono tempo: “vogliamo sposarci ed avere due figli”

luca onestini ivana mrazova Da Chi

Luca Onestini ed Ivana Mrazova sono una coppia, i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip confermano la loro relazione e si promettono amore eterno

Luca Onestini ed Ivana Mrazova sono una coppia. L’amore era nell’aria da tempo, ma la storia pareva non voler decollare. In segreto però l’ex tronista di Uomini e Donne e la bella modella hanno intrapreso una storia, che con un po’ di prudenza confessano solo ora ai giornali. Il feeling nato all’interno della casa del Grande Fratello Vip si è concretizzato solo una volta fuori dal reality, quando entrambi si sono resi contro che l’affetto che li univa andava oltre la semplice amicizia.

Mi sono accorto di amarla durante le vacanze natalizie. – confessa Luca Onestini  parlando della bella Ivana al settimanale ‘Chi’ – Non ci siamo visti per due settimane e mi è mancata. Lì ho capito che dovevo, volevo prendermi quel pezzetto che completava la mia vita: Ivana.

Anche la Mrazova spende parole d’amore per il neo fidanzato. La ceca parla, nel numero in edicola domani della rivista di Alfonso Signorini, di Luca:

è un super romantico, questo suo lato non lo conoscevo. Io e lui non abbiamo tempo da perdere, insieme abbiamo un desiderio: diventare genitori entro i trent’anni. E io voglio due figli!

Infine Luca Onestini chiosa:

Sono cresciuto con il valore della famiglia. Non voglio arrivare a 40 anni per diventare papà. Entro i 30 si porta a casa il risultato, confermo. E ci sposiamo, perché le cose si fanno per bene



FotoGallery