Juventus, verità clamorose di Marotta: “ecco quando trattammo Suarez. Cristiano Ronaldo? Lasciateci sognare”

SportFair

Marotta allo scoperto, l’amministratore delegato della Juventus svela un clamoroso retroscena su Suarez del Barcellona e fa sognare i tifosi su Cristiano Ronaldo

marotta juventus
LaPresse/Tano Pecoraro

A tutto Beppe Marotta. L’amministratore delegato della Juventus, ospite alla trasmissione Sky Speciale Calciomercato l’Originale, ha affrontato diversi temi: tra retroscena di mercato, obiettivi bianconeri del presente e del futuro. Il dirigente della Juventus ha svelato il tentativo fatto per comprare Luis Suarez e il sogno Cristiano Ronaldo, ecco le sue parole:

“Su Luis Suarez del Barcellona”

Trattato quando era all’Ajax e al Liverpool? Sì, quando si svolge questa attività bisogna essere molto ambiziosi anche se si sa che certi obiettivi non possono essere raggiunti. Un tentativo va sempre fatto, perché in realtà noi abbiamo provato a fare questi colpi in passato, ma non sono andati a buon fine”.

“Su Cristiano Ronaldo alla Juventus”

“I sogni non costano niente, si possono alimentare. Diverso è comprarlo. Costa. Credo che sia suggestivo, è impossibile che la Juve possa arrivare a concludere un’operazione del genere, va ponderata, va studiata. Non si possono concretizzare queste cose. Tutti lo vorrebbero, poi bisogna confrontarsi con la realtà. E’ impossibile”.

Condividi