Bernardeschi, che schiaffo all’Inter: “scudetto? Corsa a due tra Juventus e Napoli”

Bernardeschi LaPresse/Tano Pecoraro

L’attaccante della Juventus Bernardeschi affronta diversi temi, compreso quello scudetto: “corsa tra noi e il Napoli. Non h mai avuto dubbi sui bianconeri”

Bernardeschi

LaPresse/Marco Alpozzi

O la Juventus o il Napoli, nessun intruso. Intervistato a Sky Sport, Federico Bernardeschi ha affrontato diversi temi, compreso quello relativo alla corsa scudetto. L’esterno arrivato dalla Fiorentina ha parlato così della questione tricolore, specificando inoltre il suo desiderio di vestire la maglia della Juventus.

“Vedremo, ora sembra una sfida tra noi e il Napoli, per adesso è una corsa a due, ma il calcio è strano e il campionato è lungo, vedremo più avanti, ma credo che saremo noi e loro a lottare per il titolo. Tentennamento sull’accettare la Juventus? Io parlo dal mio punto di vista, dal punto di vista personale: non ho mai avuto dubbi. Quando si sono sentite e mi hanno comunicato la volontà da parte della Juventus, io ho detto subito sì, senza alcun problema. Perché ognuno è fatto anche alla propria maniera e ognuno deve prendere le decisioni migliori per se stesso. Secondo me la decisione migliore per me stesso, per la mia carriera e per il mio futuro era venire qui”.



FotoGallery