Santon, le scuse dopo il disastro. Il pubblico lo massacra, Spalletti… pure: “se fa questo con me non gioca più”

SportFair

L’errore che ha favorito il gol della Roma, le scuse con il pubblico. Il duro rimprovero di Spalletti: una domenica da incubo per Santon

Santon
Santon – LaPresse/AS Roma/Fabio Rossi

Un errore gravissimo che ha spianato la strada alla rete di El Shaarawy. Davide Santon beccato per tutta la gara dal suo pubblico, al quale – a fine partita – ha chiesto scusa per la disattenzione commessa. Scuse non del tutto accettate, visto che i tifosi dell’Inter hanno continuato a bersagliarlo. A rimproverare a modo suo Santon ci ha pensato anche Luciano Spalletti, queste le parole dell’allenatore dell’Inter nel post gara ai microfoni di Premium Sport:

“Santon ha chiesto scusa anche a me come ha fatto col pubblico? Lui non deve chiedere scusa a nessuno, ha commesso un errore ma può succedere se giochi a calcio. Se non giochi a calcio non sbagli. E’ chiaro che dal divano è più facile rispetto a giocare e ad affrontare giocatori veloci come El Shaarawy. Santon è un ragazzo corretto che si allena nella giusta maniera, ha interpretato quel pallone in quel modo ma anche gli altri devono sentirsi tirati dentro nell’occasione del gol perché non sono riusciti a recuperare. Se viene a chiedere scusa a me non lo faccio più giocare”.

Condividi