L’influencer pretende una stanza gratis in cambio di visibilità, il direttore dell’hotel la umilia pubblicamente

Instagram @elledarby_

Un’influencer pretende all’hotel White Moose Cafe di Dublino una camera gratis per San Valentino, ecco la clamorosa risposta del direttore dell’hotel

Elle Darby voleva ‘solo’ alloggiare gratis nell’hotel White Moose Cafe di Dublino insieme al fidanzato nel giorno di San Valentino. Così la influencer che vanta 82mila follower su Instagram ha fatto la sua proposta al direttore dell’albergo Paul Stenson che ha però declinato l’autoinvito. Il noto albergatore però non ha solo detto ‘no’ ad Elle Darby, ma ha pubblicato un post su Facebook in cui spiegava le motivazioni che l’avevano spinto al rifiuto.

Se ti lascio alloggiare gratis in cambio di visibilità chi pagherà lo stipendio alla signora che si occuperà di pulire la tua stanza? – ha scritto Paul sui social -Ai camerieri che ti serviranno la colazione? Al personale che ti accoglierà alla reception?” e incalza: “Dovrei forse dire al mio staff che invece di essere pagato avrà visibilità nei tuoi video?

Ella Darby tirata in ballo si è spiegata con il direttore dell’hotel e con tutti i suoi follower con un video su Youtube in cui ha ammesso di non aver fatto nulla di male ed che di solito questi ‘servizi’ sono molto graditi dagli albergatori, ma a quanto pare non era il caso del White Moose Cafe di Dublino!



FotoGallery