Higuain a C’è Posta per Te, Gonzalo non nasconde la sua commozione: “orgoglioso di essere stato la sorpresa di Luigi”

SportFair

Dopo la partecipazione a ‘C’è Posta per Te’ Higuain esprime le sensazioni provate durante la puntata in cui si è reso protagonista di una storia commovente

A ‘C’è Posta per Te‘ si è reso protagonista della prima puntata Gonzalo Higuain. Come ospite della serata, il calciatore della Juventus ha fatto una sorpresa a Luigi, ragazzo con una vita caratterizzata da una grave perdita. La madre di Luigi ha voluto regalare al figlio, dopo la morte di Salvatore (fratello del protagonista della storia) la gioia di poter incontrare il suo idolo (leggi qui). Ora anche Higuain esprime la sua felicità nel aver potuto prendere parte alla storia raccontata da Maria de Filippi. Sul suo profilo Instagram ufficiale, Higuain scrive:

Buongiorno a tutti. So che il programma C’è Posta per Te è andato in onda qualche giorno fa, però ci tengo a scriverne per i tanti e bellissimi messaggi che ho ricevuto. Posso confermare che è stato davvero commovente vedere questa famiglia così triste ma allo stesso tempo così unita, e sentire il loro abbraccio forte caloroso pieno di ammirazione, mi rende orgoglioso che abbiano voluto me come sorpresa per il loro figlio, ed allo stesso modo io abbraccio loro. Non smettere mai di far sentire la tua ammirazione, e il valore che dai a una persona al di la del lavoro che fa perché la vita passa veloce . La famiglia è fondamentale nella vita di ognuno.
Mi riempie di orgoglio sapere che il programma sia stato visto da tanta gente anche nel mondo, perché in fondo tutti abbiamo famiglia e sentimenti. Ancora molte grazie a tutti. Auguro a tutti un buon anno.
E naturalemente ringrazio la redazione di C’e’ Posta per Te e Maria De Filippi, per l’attenzione con cui mi hanno trattato.
Un grande abbraccio a tutti.

Leggi anche —> Higuain e la storia del tumore di Salvatore, Gonzalo a ‘C’è Posta Per Te’ per una sorpresa ad un ragazzo modello [VIDEO]

 

Condividi