Innamorarsi al Grande Fratello, Luca Onestini ed Ivana Mrazova a Verissimo con gli occhi a cuoricino: “vi raccontiamo il primo bacio”

SportFair

Luca Onestini e Ivana Mrazova si presentano per la prima volta a Verissimo come una coppia, i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip appaiono innamoratissimi

Luca Onestini ed Ivana Mrazova scendono le scale di Verissimo sorridenti e mano nella mano. È la prima volta che la coppia si presenta al programma di Silvia Toffanin da fidanzata. L’ex tronista di Uomini e Donne e la modella ceca sono giunti negli studi di Canale 5 per parlare del loro amore. La relazione è iniziata solo a fine dicembre, ma i due hanno già parlato di matrimonio e figli. Una storia nata in sordina ma che si basa su solide radici secondo i protagonisti. È Ivana la prima a prendere la parola e ad ammettere cosa è successo nel suo cuore:

già lì dentro (al Grande Fratello Vip, ndr) c’era qualcosa in più, ma io ero bloccata. – ha detto la modella riferendosi ai suoi sentimenti per Luca – Non sentivo quello che avrei dovuto sentire, una volta uscita ho chiuso la storia con Alessandro e mi sono vista con Luca. Ci siamo visti con il mio ex fidanzato e gli ho detto la verità. Ha reagito bene, gli dispiaceva, stava male, ma ha capito. Se una persona non sente quello che dovrebbe…

Poi tocca a Luca Onestini prendere la parola. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip svela i lati di Ivana Mrazova che l’hanno colpito.

non ha mai fatto cose plateali, non ha rilasciato dichiarazioni pubbliche, questo da uomo mi ha dato un’ulteriore conferma della persona che è Ivana. – ha riferito Luca al pubblico di Verissimo –  Una volta che ho capito che era libera ci ho provato. Ci siamo sempre sentiti, uscivamo insieme agli altri. Io, Ivana e Raffaello siamo sempre insieme. Poi pian piano è inziato a crescere il sentimento. Io ero avanti qualche passettino, ci ho provato! Quando siamo entrati al GrandeFratello io appena l’ho vista mi ha sorriso ed ho scelto lei, siamo entrati nella casa mano nella mano. Poi lei aveva una relazione e per me era un filtro. Non ho perso la testa per lei dentro la casa, ma nell’ultimo periodo, è cresciuto tutto piano piano. Verso fine dicembre prima che lei tornasse in Repubblica Ceca io gli ho dichiarato i miei sentimenti, in amore non ci sono regole e sono stato chiaro. ‘Mi piaci molto di più di un semplice rapporto di amicizia, quando non ci sei mi manchi e voglio sapere se per te è la stessa cosa’, le ho detto. Poi l’ho baciata prima che rispondesse, l’ho poggiata al muro e lei mi ha dato un altro bacio, dolce e lì ho capito! Quando torno a Milano e so che torno per vedere la mia ragazza sono felicissimo.

Poi sulla quotidianità insieme a Luca Onestini, Ivana ha raccontato:

quando si sveglia mi lancia le robe, è pazzo, mi dà gli schiaffi! È uguale di prima, scherza, fa ridere. Quando si sveglia è pazzo, ma è anche molto dolce.

Anche Luca ha qualcosa da dire sul lato bello di Ivana.

non ci annoiamo mai – conferma l’ex tronista – trovare una ragazza così bella che ti faccia ridere è difficile!

 

Condividi