Giovanni Visconti, sogni e ambizioni per il 2018 ai microfoni di SportFair: “al Giro per vincere qualche tappa, poi tutto per aiutare lo Squalo” [VIDEO-INTERVISTA]

SportFair

Giovanni Visconti pronto ad aiutare il capitano della Bahrain Merida Vincenzo Nibali nelle principali corse WolrdTour

giovanni visconti e antonio nibali Nel giorno dell’Epifania, Antonio Nibali e Giovanni Visconti hanno preso parte all’evento benefico realizzato dall’Associazione “Amici di Edy Onlus” di Messina. Questa manifestazione giunta alla nona edizione ha visto centinaia di cicloamatori pedalare lungo le vie della città dello Stretto, porta della Sicilia. A dare lo “start” a questo evento sono stati proprio Visconti e Antonio Nibali, corridori della Bahrain Merida. I due ciclisti sono compagni di squadra di Vincenzo Nibali e di Domenico Pozzovivo. In questa stagione Visconti avrà dei ruoli più precisi rispetto allo scorso anno, mentre Antonio Nibali giocherà le proprie possibilità nelle classiche italiane.

Giovanni Visconti ai microfoni di SportFair ha svelato i suoi obiettivi stagionali: “la squadra punterà su di me e cercherò di vincere qualche corsa. Penso di andare al Giro d’Italia per trionfare in qualche tappa. Nella seconda parte aiuterò Vincenzo Nibali e spero di accompagnarlo fino ai Mondiali di Innsbruck e farò di tutto per essere al top”. 

La stagione di Giovanni Visconti inizierà in Spagna dopo il secondo ritiro stagionale. A differenza dello scorso anno, il ciclista della Barhain Merida ha intenzione di preparare al meglio le classiche italiane. Il ciclista italiano ha svelato quali corse parteciperà: “inizierò la stagione in Spagna in Catalogna e poi andrò nei Paesi Baschi. Correrò la Strade Bianche che si correrà vicino casa ed è una gara che mi piace tantissimo e la Liegi-Bastogne-Liegi”. 

A Messina la pedalata per gli “Amici di Edy Onlus”: l’intervista a Giovanni Visconti [VIDEO]

Condividi